Paolo Mordazzi

Psicologo-psicoterapeuta, coach. Responsabile degli studi affiliati allo Strategic Therapy Center di Parma e Milano dove svolge attività di consulenza, coaching e psicoterapia breve.

Docente del “Centro di Terapia Strategica-Scuola di specializzazione in Psicoterapia Breve Strategica” di Arezzo. Membro dell’Editorial Board del Brief Strategic and Systemic Therapy European Review.

Oltre a quella psicoterapeutica, svolge attività di formazione in campo organizzativo, educativo e clinico e di coaching sia nell’ambito della performance sportiva (singoli atleti e squadre) che manageriale. Inoltre, è psicologo consulente per alcuni programmi televisivi della rete nazionale (“L’Italia allo specchio”- RAI2), ed è stato lo psicologo de “l’isola dei famosi” (edizioni 2003 e 2005) e “Music Farm”(edizione 2004).

Dal 1994 è consulente per STC CHANGE STRATEGIES nei progetti di supervisione e formazione organizzative ed aziendali oltre che docente, nelle varie sedi didattiche, della Scuola di specializzazione manageriale in Comunicazione, Problem Solving & Coaching Strategico.

Paolo Mordazzi ultima modifica: 2016-11-23T16:57:30+00:00 da Redazione STC

L'Autore