Art. 1 – Titolarità e Oggetto della Tutela
Art. 2 – Diritti Esclusivi e Divieti d’Uso
Art. 3 – Condizioni di Licenza d’Uso per i Clienti
Art. 4 – Azioni a Tutela dei Diritti e Segnalazione di Abusi
Art. 5 – Riferimenti Normativi Principali
Art. 1 – Titolarità e Oggetto della Tutela
La società CHANGE STRATEGIES SRLS, con sede in Piazza Beato Angelico 7, 52028 San Giovanni Valdarno (AR), C.F. e P.IVA 02473110514 (di seguito “il Titolare“), è titolare o legittima licenziataria di tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale relativi ai contenuti, servizi e segni distintivi ad essa associati.
La tutela si estende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, ai seguenti beni immateriali:
https://www.nardonegroup.org/
.nardonegroup.org
e sue varianti), l’immagine coordinata aziendale e ogni altro segno utilizzato per identificare l’attività e i servizi del Titolare nel mercato.Tutti i diritti su tali beni sono espressamente riservati e protetti ai sensi della normativa italiana ed europea vigente.
Art. 2 – Diritti Esclusivi e Divieti d’Uso
In virtù dei diritti esclusivi sopra menzionati, è fatto severo e assoluto divieto a qualsiasi soggetto terzo, salvo espressa autorizzazione scritta del Titolare, di porre in essere le seguenti attività:
Qualsiasi uso non espressamente autorizzato per iscritto costituirà una violazione dei diritti di proprietà intellettuale del Titolare e sarà perseguito a norma di legge.
Art. 3 – Condizioni di Licenza d’Uso per i Clienti
L’acquisto di un prodotto o servizio (es. un corso online) conferisce al cliente unicamente una licenza d’uso personale, limitata, non esclusiva e non trasferibile. Tale licenza è strettamente finalizzata alla fruizione personale e didattica del materiale acquistato e non autorizza in alcun modo l’utente a compiere le azioni vietate dall’Art. 2.
Art. 4 – Azioni a Tutela dei Diritti e Segnalazione di Abusi
Il Titolare monitora attivamente l’utilizzo illecito dei propri beni intellettuali e si riserva il diritto di intraprendere ogni opportuna azione legale in sede civile e penale per la tutela dei propri diritti. Le azioni legali potranno includere la richiesta di inibitoria, il sequestro del materiale illecitamente riprodotto e il risarcimento di tutti i danni subiti.
Chiunque venga a conoscenza di una violazione dei diritti di proprietà intellettuale del Titolare è invitato a segnalarla tempestivamente all’indirizzo email: ceo@nardonegroup.org.
Art. 5 – Riferimenti Normativi Principali
La protezione qui descritta si fonda, tra le altre, sulle seguenti normative:
Per offrirti le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Acconsentire a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso, potrebbe influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.