Secondo il modello di Coaching Strategico di Maria Cristina Nardone la risposta è no.
Il punto di forza di questo approccio non è solo l’amore per gli animali, ma l’applicazione di un modello innovativo che punta dritto alla soluzione. Ecco perché è fondamentale sia per gli educatori/addestratori (i professionisti del settore), sia per i proprietari:
Non serve un’eternità per vedere i primi miglioramenti. Già durante la prima settimana di applicazione delle strategie corrette, la percezione del rapporto cambia e i risultati iniziano a farsi visibili.
Se sei un proprietario che si sente bloccato o un professionista che vuole elevare il proprio standard qualitativo, il Coaching Strategico di Maria Cristina Nardone è la chiave per passare dalla frustrazione alla complicità.

#CinofiliaStrategica #MariaCristinaNardone #DogCoaching #SoluzioniRapide #RelazioneCaneProprietario #InnovazioneCinofila
Per offrirti le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Acconsentire a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso, potrebbe influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.