Ieri sono stata di nuovo in diretta con il Dottor Gullotta e abbiamo approfondito i suoi metodi per raggiungere l’arte di lavorare in proprio con soddisfazione e senza stress.
Tutto parte dal definire i propri obiettivi, che non vanno confusi con i sogni: i primi hanno una data di scadenza e vanno affrontati con metodologia, vanno “ingegnerizzati” in modo da non perdersi.
Come nel modello strategico, un obiettivo, per essere definito tale, deve essere smart:
Il metodo ti dà anche gli strumenti per gestire gli imprevisti e la parte emozionale di sé stessi che non puoi separare dalla parte razionale.
Abbiamo risposto a tante domande dei nostri follower con consigli pratici e casi ed esempi reali.
Se ti sei perso la diretta ti lascio qui il link e ti aspetto martedì prossimo sulla mia pagina Facebook sempre alle 18 per parlare ancora di CAMBIA-MENTO, l’unica costante che abbiamo nella vita 😉
E se sei interessato ad apprendere il modello strategico puoi farlo con i nostri corsi ONLINE!
Per offrirti le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Acconsentire a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso, potrebbe influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.