fbpx
Cambia Menti. L'arte di lavorare in proprio

Cambia-Menti: l’arte di lavorare in proprio

Confucio diceva “scegli il lavoro che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita” facile a dirsi giusto?  Nella realtà non è così semplice ottenere questo enorme risultato, soprattutto nelle libere professioni.

Ma come diciamo noi “strategici” se esiste un problema esiste anche la sua soluzione!

Durante la live di ieri il dr. Federico Gullotta ci ha presentato il suo ultimo libro, L’ARTE DI LAVORARE IN PROPRIO al quale ho scritto personalmente l’introduzione, dopo averlo letto tutto di un fiato!

Nel suo libro è riuscito, grazie alle sue conoscenze approfondite del fattore umano, a scrivere un manuale realmente operativo, dove con incredibile efficacia e semplicità guida il lettore al COME FARE a gestire tutto ciò che la vita inevitabilmente ci produce: ansia, stress, rabbia, sconforto delusione, tempo sprecato in cose inutili per nostre incapacità di definire e perseguire il proprio obiettivo.

Ieri, in diretta, abbiamo approfondito in ottica strategica i 5 aspetti fondamentali del suo metodo:

  • La gestione delle energie
  • La gestione del tempo
  • Lo sviluppo dell’intelligenza emotiva
  • La chiara visione del tuo scopo e definizione dell’obiettivo
  • Come comunicare efficacemente nel lavoro e nel privato

Tutto viene esposto con una fluidità di comunicazione che è caratteristica esclusiva di chi padroneggia davvero una materia, non solo per averla studiata, ma perché l’ha vissuta in prima persona ed ha guidato i suoi clienti a superare barriere, ostacoli e limiti.

L’arte di lavorare in proprio è un vero e proprio manuale con istruzioni per l’uso per gestire il proprio cambiamento e trovare la propria strada, guarda la live per saperne di più!

Bada ai tuoi pensieri perché i tuoi pensieri diventeranno le tue parole. Bada alle tue parole perché diventeranno le tue azioni. Bada alle tue azioni perché diventeranno le tue abitudini. Bada alle tue abitudini perché diventeranno il tuo carattere. Bada al tuo carattere perché diventerà il tuo destino. (Gandhi)

Visto il successo della live di ieri, vi do appuntamento a martedì prossimo sulla mia pagina facebook con un’altra live in cui approfondiremo altri dettagli dell’arte di lavorare in proprio!

Ci vediamo online martedì alle 18, ti aspetto.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!