menu

Corso intensivo: il Counsel-Coaching Breve Strategico in Azione

 
L’arte del Consulente Strategico, di fatto, è rendere le persone artefici di ciò che costruiscono e gestiscono invece che vittime di ciò che costruiscono e subiscono.

Supervisione e Mentoring Per Counselor e Problem Solver Strategici

“Una volta che sei diventato maestro in una cosa, ritorna ad essere allievo, poiché chi non continua a migliorarsi, automaticamente peggiora.”

Corso esclusivo per EX ALLIEVI.

L’Arte di Comunicare Strategicamente in due, in pubblico, al telefono e via email

Non è sufficiente essere eccezionali bisogna saperlo comunicare

Psicoeconomia: Fare Impresa – Fare Business (Master)

In che modo la mente, con il suo bagaglio di condizionamenti emotivi, sociali e culturali, incide sul processo decisionale quando ci troviamo a compiere scelte – anche le più banali e quotidiane – che riguardano i profitti o le perdite?

Il potere persuasivo della voce strategica

Le parole hanno un enorme potere e pressoché infinite possibilità: consolano, liberano, suggestionano, ristrutturano ma possono anche ferire, provocare, offendere, umiliare.

Workshop: the art of public speaking

2 giornate di alta formazionedove verranno insegnate le più avanzate tecniche di comunicazione strategica, per poter presentare la propria idea, il proprio prodotto, condurre un meeting, gestire interviste ed infine non avere ansia o paura di fronte a centinaia di persone o davanti alle telecamere.