Oggi applica la sua esperienza su due fronti: quello AZIENDALE, come Formatrice e Coach per imprenditori o top manager in realtà multinazionali (MSD, Procter & Gamble, Revlon, Thun etc. ), e quello PRIVATO in qualità di Consulente Individuale: aiuta persone a sbloccare le proprie risorse, superare paure e risolvere problemi complessi — personali o relazionali — in tempi brevi.
E’Autrice e Direttore per la collana “Saggi di Counsel Coaching Strategico” (Mind Edizioni) Infine svolge funzione di Supervisore al casi difficili del Team di Nardone Group .
Alla carriera professionale affianca da sempre un forte impegno sociale: già Presidente della Nardone-Watzlawick Onlus, realizzando progetti di supporto psicologico gratuito e strtture di accoglienza per minori. Volontaria di Protezione Civile in Unità Cinofila da Soccorso, svolgendo un servzio sociale con i suoi grandi amori: gli animali, in special modo i cani.
La sua frasi: “Potrei vivere senza un uomo ma mai senza il mio cane” e “Non abbiamo una «fede» da difendere, ma risultati concreti da far realizzare” rendono bene l’idea che che persona sia !
